Comunicazione attivazione procedura on-line per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno A.S. 2024/2025 dal 19.08.2024. Si ricorda che, affinché la domanda possa essere accettata devono essere allegati i documenti di entrambe i genitori/tutori, salvo nuclei monogenitoriali, firmati in calsce e datati (immagine-esemplificativa-di-SOTTOSCRIZIONE-IN-CALCE). L’istanza potrà essere presentata telematicamente dallo SPORTELLO DEL CITTADINO raggiungibile dal sito istituzionale del Comune ed è necessario essere in possesso dell’identità digitale (SPID, CIE).
Tutte le domande pervenute prima della suddetta data debbono ritenersi nulle, in quanto è stata aggiornata la procedura on-line.
Si rammenta che per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria, è indispensabile indicare con l’apposito procedura on-line, le persone, compresi i genitori, a cui possono essere affidati i minori da parte del personale addetto al servizio, qualora tali dati non siano già stati comunicati in passato.
Infine, è bene ricordare che il numero dei posti disponibili è limitato (capienza del mezzo di trasporto adibito al Servizio), pertanto, la disponibilità del posto verrà comunicata in seguito alla presentazione dell’istanza.
Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente.