Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

raccolta_firme
AVVISI 08 APR 2024

Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

NOTIZIA 29 MAR 2024

Servizio Comunale di Doposcuola per gli alunni della Scuola Primaria di Cisano sul Neva

SERVIZIO COMUNALE DI DOPOSCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CISANO SUL NEVA - A.S. 2023/2024

NOTIZIE 21 MAR 2024

Consultazione pubblica sul Documento di indirizzo contenente indicazioni per la promozione della partecipazione/co-produzione dei pazienti, dei cittadini e della comunità nell’ambito delle Case della Comunità. Documento informativo sulla consultazione.

NOTIZIE 01 MAR 2024

Come diventare tutore volontario per minori stranieri non accompagnati

Come diventare tutore volontario per minori stranieri non accompagnati.

online-il-calendario-degli-eventi-fieristici-2024-in-liguria
NOTIZIE 01 MAR 2024

Calendario degli eventi fieristici in Liguria - anno 2024

Calendario degli eventi fieristici in Liguria

raccolta_firme
AVVISI 22 FEB 2024

Raccolta firme per la presentazione della Lista "Insieme Liberi" per le Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024

NOTIZIE 02 FEB 2024

Borse di studio-voucher (Decreto Legislativo N. 63/2017)

Il Fondo Unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio è un fondo ministeriale per l’erogazione di borse di studio destinate agli studenti a basso reddito della scuola secondaria di secondo grado.

asili nido
NOTIZIE 01 FEB 2024

Misura “NIDI GRATIS” - Regione Liguria

LA MISURA “NIDI GRATIS” E' RIVOLTA ALLE FAMIGLIE, RESIDENTI IN LIGURIA, CHE HANNO DEI FIGLI CHE FREQUENTANO SERVIZI SOCIOEDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA PUBBLICI E/O PRIVATI AUTORIZZATI /ACCREDITATI/PARIFICATI DELLA REGIONE LIGURIA.

AVVISI 26 GEN 2024

Servizio di refezione scolastica – novità ed aggiornamenti consultabili dal portale Appnet o ComunicAPP

il portale delle news è lo strumento, con la quale vengono fornite le informazioni generalizzate (es. attestazione 730, variazioni mensa, ecc.).

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona