Servizio Comunale di Doposcuola per gli alunni della Scuola Primaria di Cisano sul Neva

SERVIZIO COMUNALE DI DOPOSCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CISANO SUL NEVA - A.S. 2023/2024

29 Marzo 2024

Il Servizio comunale di “Doposcuola”, per l’A.S. 2023/2024, dedicato agli alunni della Scuola Primaria di Cisano sul Neva, verrà attivato dal 03.04.2024 e terminerà il 29.05.2024 e prevede il rientro pomeridiano, il mercoledì, dalle ore 12:30 alle ore 16:30, degli alunni che si iscriveranno mediante procedua on-line (il cui link è il seguente: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=csnslnv1325&IDGruppoSelez=533).  oppure dal sito istituzionale del Comune attraverso lo Sportello del cittadino :

SPORTELLO PER IL CITTADINO –> Servizi scolastici ed educativi –> Adesione Servizio  Comunale Doposcuola dedicato gli alunni frequentanti la Scuola Primaria.

Durante l’inserimento dei dati nella procedura on-line, il compilatore dovrà indicare se l’alunno usufruirà, oppure no, del Servizio di Refezione Scolastica (c.d. servizio mensa), nonché del Servizio di Trasporto Scolastico (c.d. servizio scuolabus). Trattandosi di un servizio rivolto ai minori, si prega di allegare quanto richiesto e nelle modalità riportate in fondo al form della procedura.

Il Servizio di cui trattasi è stato affidato alla Cooperativa Sociale Onlus JOBEL di Sanremo, che lo garantirà attraverso n. 2 educatori.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 17:20