SPORTELLO DEL CITTADINO: ATTIVAZIONE MODULISTICA PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E TARI

Dettagli della notizia

SPORTELLO DEL CITTADINO: Si comunica che è stata attivata all' interno dello sportello del cittadino la modulistica relativa al servizio idrico integrato e alla TARI.

Data di pubblicazione:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

SPORTELLO DEL CITTADINO:

Si comunica che è stata attivata all’ interno dello sportello del cittadino la modulistica on line relativa al servizio idrico integrato e alla TARI.

Lo sportello del cittadino è situato all’ interno della sezione relativa ai SITI TEMATICI sotto la dicitura SPORTELLO DEL CITTADINO.

Sono state attivate le due icone: servizio acquedotto e servizio TARI che contengono la relativa modulistica sia per le utenze domestiche che non domestiche.

Per accedere alla suddetta modulistica occorre essere muniti di SPID o CIE, necessari per l’ autenticazione e procedere con la compilazione online dei campi richiesti.

La relativa modulistica una volta correttamente compilata verrà automaticamente trasmessa al protocollo del Comune.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!