Avviso progetto EdA-Z

Data di pubblicazione:

12 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Regione Liguria ha promosso il progetto EdA-Z, finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027, che propone una forma di turismo esperienziale basata su attività sportive e culturali outdoor, svolte in gruppo, declinate in avventure per promuovere il benessere psicofisico e l’inclusione sociale della generazione Z che, dopo la pandemia da Covid 19, può trarre giovamento da attività motorie e di socializzazione all’aria aperta.

Per consentire una mappatura completa degli operatori che propongono offerte turistico-sportive outdoor e non agonistiche sul territorio del Marittimo, e dare un supporto alle associazioni sportive che desiderino sviluppare attività di tipo imprenditoriale a beneficio del territorio ligure e delle comunità locali, Regione ha predisposto un questionario disponibile al seguente LINK:

Tale avviso è finalizzato alla promozione della compilazione del questionario da parte delle associazioni/società sportive dilettantistiche operanti nei territorio Comunale .

Ultimo aggiornamento: 12/08/2024, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!