Permesso di accesso ad aree Z.T.L.

Servizio attivo

Permesso di accedere ad aree Z.T.L. (Zona Traffico Limitato) - Centro Storico del Capoluogo.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai residenti, proprietari o locatari di immobili, siti nella Z.T.L. ovvero a fornitori di beni e servizi nello svolgimento della propria attività lavorativa.

Al fine di poter accedere alla Z.T.L. è necessario:

- presentare istanza (vedasi apposita modulistica predisposta dal Comando P.L.), da trasmettere via posta elettronica, anche ordinaria, brevi manu all'Ufficio P.L. o direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, durante il normale orario di apertura al pubblico;

- presentare ricevuta del pagamento, al Comando di Polizia Locale, all'atto del ritiro dell'autorizzazione. Il versamento è da effettuarsi mediante bollettino "pagoPA", accedendo al sito: https://pagopa.popso.it/paytas-popso-gateway/posizDataEntry.jsp

Cosa serve

n. 2 marche da bollo da €. 16,00, per i soli fornitori (n. 1 necessaria per l'istanza e l'altra per l'autorizzazione che verrà rilasciata).

Rilascio dell'autorizzazione per l'accesso alla Z.T.L.

Le fasi relative alla pratica sono:

- presentazione istanza;

- istruttoria da parte dell'Ufficio P.L.;

- rilascio autorizzazione (temporanea o annuale).

La pratica verrà evasa entro i termini previsti dalla normativa vigente.

Quanto costa

vedasi, allegata, tabella tariffaria - anno 2024 - oltre a numero 2 marche da bollo da €. 16,00.

Modulistica per accesso alla zona a traffico limitato (Z.T.L.)

modulistica per l'accesso alla zona a traffico limitato (Z.T.L.) nel centro storico del capoluogo del Comune di Cisano sul Neva.

_GC-2023-00089

Condizioni di servizio