Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

08 Aprile 2024

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cisano sul Neva è disponibile, fino al 15/05/2024, il modulo per la raccolta firme in merito al progetto di legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est”

Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.
E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme, fino al 15 maggio 2024, presso l’Ufficio Elettorale nei seguenti giorni ed orari: Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 ed il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 09:21