Estate ragazzi – anno 2024 (campo solare)

Dettagli della notizia

Gent.mi genitori, da lunedì 20 maggio 2024, sarà possibile effettuare la domanda di ammissione all’iniziativa denominata ESTATE RAGAZZI 2024. La domanda, dovrà essere presentata mediante procedura on-line, accedendo …

Data di pubblicazione:

16 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Gent.mi genitori,

da lunedì 20 maggio 2024, sarà possibile effettuare la domanda di ammissione all’iniziativa denominata ESTATE RAGAZZI 2024.

Una importante novità è rappresentata dal fatto che l’Amministrazione ha deciso, a seguito di una partecipata petizione, di estenedere la platea dei beneficiari del servizio, ai ragazzi sino a 14 anni, con apposita delibera di Giunta Comunale.

La domanda, dovrà essere presentata mediante procedura on-line, accedendo alla sezione SPORTELLO DEL CITTADINO –> SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI –>  del sito istituzionale del Comune,  oppure cliccando il seguente link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=csnslnv1325&IDGruppoSelez=533

e dovrà essere inoltrata tassativamente, entro e non oltre le ore 17,00 del 07 GIUGNO 2024.

Il campo solare inizierà, lunedì 01 luglio 2024 e terminerà, venerdì 30 agosto 2024.

Si precisa, inoltre, che per la sottoscrizione della domanda è obbligatorio allegare copia del documento d’identità, sottoscritto in calce e datata, di entrambe i genitori (fatta eccezione per i soli nulcei monogenitoriali), pena il respingimento della stessa.

TARIFFE CAMPO SOLARE – ESTATE RAGAZZI – ANNO 2024: € 350,00 AL MESE

LA TARIFFA COMPRENDE:

  • SERVIZIO MENSA; 
  • la parte destinata all’acquisto di materiale per i laboratori.

la frequenza al campo solare è subordinata al pagamento anticipato della quota di contribuzione e deve essere corrisposta indipendentemente dalle giornate di presenza dell’utente.

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’ inizio del mese frequentato, mediante creazione di I.U.V. dal sito del Comune di Cisano sul Neva: nella home page in basso all’ interno della sezione: pagamenti PagoPA, inserendo come codice tributo la voce “ CENTRI ESTIVI “ ed inserendo nella causale : “ nome del bambino  + campo solare mese di ….. “

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona