Convocazione del Consiglio Comunale del 04.09.2024

Data di pubblicazione:

29 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Si comunica che è convocato il CONSIGLIO COMUNALE, adunanza straordinaria di prima convocazione, in presenza, presso la Sala Gollo,  il giorno: Mercoledì 04 Settembre 2024, alle ore 17.00 per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO

• LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 31.07.2024.
  • APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CISANO SUL NEVA ED ERLI, PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE E MANUFATTI, FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DELL’ACQUEDOTTO AD USO POTABILE, CON L’INTENTO DI CONTRASTARE IL FENOMENO DELLO SPOPOLAMENTO DELLE ZONE RURALI PIÙ MARGINALI DELLA REGIONE, MEDIANTE LA CANDIDATURA AL BANDO A VALERE SULLA SOTTOMISURA 7.2 “SVILUPPO RURALE 2014-2022. INFRASTRUTTURE ESSENZIALI ALLE POPOLAZIONI RURALI”, PROMOSSO DALLA REGIONE LIGURIA.
  • APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI ALTO – CAPRAUNA – NASINO – CISANO SUL NEVA – ZUCCARELLO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!