Comunicazioni inerenti il rilascio delle tessere elettorali

Comunicazioni inerenti il rilascio delle tessere elettorali

29 Aprile 2024

Ricordiamo a coloro che non sono già in possesso di una tessera elettorale rilasciata dal Comune di Cisano sul Neva, in vista delle consultazioni elettorali che quest’anno si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno, che è possibile ritirarla presso l’ufficio dei servizi demografici del Comune con il seguente orario:

=> lunedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
=> martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00
=> venerdì mattina dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Se una persona si è trasferita da un altro Comune dove era già iscritta alle liste elettorali, è necessario consegnare al nostro ufficio la tessera rilasciata dal Comune di precedente iscrizione anagrafica.
In caso di smarrimento della vecchia tessera è necessario compilare una dichiarazione, disponibile presso i servizi demografici del Comune di Cisano sul Neva, mentre in caso di furto è necessario consegnare copia della denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Se si è neo cittadino/a italiano/a, quindi se si ha acquistato la cittadinanza, o se si è neo diciottenne, quindi se si ha compiuto la maggiore età, è sufficiente presentarsi in Comune e ritirare la prima tessera elettorale.
Per coloro che sono già in possesso di una tessera che ha gli spazi esauriti è possibile la ristampa.

L’ufficio è disponibile per informazioni o chiarimenti anche al seguente numero telefonico: tel. 0182 595026 interno 1

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 08:41