Estate ragazzi – anno 2024 (campo solare) - aggiornamento (documento illustrativo generale dell'iniziativa)

27 Giugno 2024

Gent.mi genitori,

In data odierna, 19 giugno 2024, sono state inviate, ad ogni richiedente, le comunicazioni in merito alla disponibilità dei posti relativi all’iniziativa. Qualora, non fosse pervenuta la e-mail è pregato di contattare l’Ufficio Segreteria al seguente indirizzo:

segreteria@comune.cisanosulneva.sv.it.

DOCUMENTO ILLUSTRATIVO DELL’INIZIATIVA ESTATE RAGAZZI 2024

cliccare sul seguente link: CISANO SUL NEVA START

Il campo solare inizierà, lunedì 01 luglio 2024 e terminerà, venerdì 30 agosto 2024. L’orario è dalle ore 8 alle ore 17:00.

Si precisa, inoltre, che per la sottoscrizione della domanda è obbligatorio allegare copia del documento d’identità, sottoscritto in calce e datata, di entrambe i genitori (fatta eccezione per i soli nulcei monogenitoriali), pena il respingimento della stessa.

TARIFFE CAMPO SOLARE – ESTATE RAGAZZI – ANNO 2024: € 350,00 AL MESE

LA TARIFFA COMPRENDE:

• SERVIZIO MENSA;
  • la parte destinata all’acquisto di materiale per i laboratori.

La frequenza al campo solare è subordinata al pagamento anticipato della quota di contribuzione e deve essere corrisposta indipendentemente dalle giornate di presenza dell’utente.

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’ inizio del mese frequentato, mediante creazione di I.U.V. dal sito del Comune di Cisano sul Neva: nella home page in basso all’ interno della sezione: Creazione libera di avvisi PagoPA, inserendo come codice tributo la voce “ CENTRI ESTIVI “ ed inserendo nella causale : “ nome del bambino  + campo solare mese di ….. “

Ulteriori informazioni verranno aggiunte al presente AVVISO non appena disponibili.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 14:57